Pillola e dubbio

Gentili Dottori, assumo la pillola anticoncezionale ma a volte capita che sembra resti bloccata in gola...è possibile?mi è capitato settimana scorsa e dopo un ora che mi ero addormentata mi sono svegliata con un sapore amaro in bocca...potrebbe essere stata la pillola che rimanendo in gola si è sciolta o addirittura è risalita in bocca?grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, le capita solo con la pillola o anche con il cibo?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Solo con la pillola ma capita raramente e peraltro assunta con l'acqua...ma può accadere quello che ho scritto nel mio consulto precedente?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si può accadere