Creatinina 0,53

Salve, ho 23 anni, da qualche settimana avverto dei dolori al fianco destro all'altezza del fegato, e alla schiena alla stessa all'altezza. Il mio medico ha pensato fossero dolori dovuti a calcoli,dunque ho fatto un'ecografia addominale da cui non risulta nessuna anomalia,solo la presenza di gas nell'intestino per cui mi è stato prescritto un integratore naturale per eliminarlo. Negli esami delle urine invece è risultata la presenza di ossalati di calcio. Mi sono poi sottoposta a normali esami del sangue e qui sono comparsi dei valori anomali
Neutrofili 11,8
Eosofili 24,6
Creatinina 0,53
Bilirubina indiretta 0,07
Transaminasi GOT 66
Transaminasi GPT 102
Mentre nelle sieroproteine risulta
Albumina 50,1
Alfa1 6,1
Alfa2 13,8

Il mio medico si è preoccupato per i valori delle transaminasi, prescrivendomi gli esami dei markers dell'epatite, mentre sostiene che gli altri esami non siamo significativi. Voi cosa ne pensate?
I dolori al fianco possono essere collegati a questi esami furoi norma? Oppure a una formazione di calcoli che secondo il mio medico sta avvenendo vista la presenza degli ossalati,anni oppure può essere dovuto al gas intestinale? I valori del fegato sono preoccupanti? E gli altri valori?

Per quanto riguarda altre patologie o possibili sintomi da tempo ho un reflusso gastroesofageo che mi provoca nausea e dolori, sono sottopeso, e più di un gastroenterologo da cui sono stata sostiene che io possa avere un colon irritabile in base ai miei dolori addominali diffusi e alla mia nausea, ma nn hanno mai proposti un esami diagnostico
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo riferito può essere dato da una distensione meteorica (gas intestinale) dell'angolo destro del colon. Nessun rapporto con gli esami che andrebbero ripetuti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La rongeazioringrazio per la sua risposta.
Per quanto riguardabi valori di transaminasi che esami diagnostici suggerirebbe? È il caso di fare una visita dall'epatologo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74