Tenga presente che assumo entact xanax talofen e felison da 3 anni per problemi d'ansia

Salve Dottori ho assunto 3 giorni fa 2 cp di tachipirina che mi hanno fatto venire il mal di stomaco.
2 mesi fa la mia dottoressa mi aveva fatto fare il test h.pylori risultato negativo e l'ecografia addominale anche li' niente di rilevante.
Mi prescrisse peridon 2 volte al dì prima dei pasti principali per 2 settimane poi visto che i sintomi non erano del tutto passati mi ha prescritto psyllogel 1 bustina al dì e mylicongas.
Adesso che mi sono tornati i sintomi posso assumere peridon 2 cp. mylicongas e psyllogell 1 bust tutti nello stesso giorno.
Per quanto tempo?
Cordiali saluti.
S.M.
P.S. :TENGA PRESENTE CHE ASSUMO ENTACT XANAX TALOFEN E FELISON DA 3 ANNI PER PROBLEMI D'ANSIA.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile utente,
è sconsigliata l'assunzione di domperidone in associazione ai farmaci che sta già assumendo. Può darle beneficio sintomatologico il simeticone.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi cosa dovrei assumere per il mal di stomaco dunque la mia dottoressa mi ha detto che non ha effetti extrapiramidali?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Il simeticone, assunto correttamente, dovrebbe essere sufficiente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#5]
dopo
Utente
In passato una specialista mi ha prescritto la ranitidina 2 Cp al da 150 mg ma mi dava troppi effetti collaterali.
Il sucralfato potrebbe andare bene per i dolori di pancia o fa intreazione e vanifica l effetto degli psicofarmaci?
[#6]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Il sucralfato non ha alcun razionale terapeutico per il "mal di pancia"; è indicato per gastrite, ulcera peptica, esofagite nelle quali il sintomo più frequente è il bruciore epigastrico.