Malessere generale

Buonasera contatto x un mio problema.
Sono 3 GG che dopo aver consumato i posti incomincio ad avere sensazione di nausea vertigini malessere generale con acidità allo stomaco.
Vorrei sapere cosa può essere domani ho appuntamento col mio dottore.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabile gastrite!
A distanza di più non si può dire!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buona sera sono stato dal mio dottore e ha detto di prendere Gaviscon dopo i pasti.
Per il fatto che sto facendo inniezione x infezione alla pancia.
E poi anche da un periodo di forte stress e ansia può essere causato tutto cio.
Secondo lei e giusto la diagnosi del dottore?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Che iniezione sta facendo?
Di quale infezione alla pancia sta parlando?
[#4]
dopo
Utente
Spasmex + levopraid 25mg
Ho dolori pancia che prendono la schiena il mio dottore mi visita e dice che c'è un'infezione alla pancia infatti da quando sto facendo la cura i dolori sono diminuiti e le feci sono tornate normali.
Qualcosa non le torna devo preoccuparmi?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
i farmaci da lei citati tutto fanno meno che togliere infezioni!
sono degli antispastici che tolgono il dolore.
Faccia una visita gastroenterologica per precauzione!
[#6]
dopo
Utente
Scusi avevo dimenticato che oltre spasmex+levopraid c'era anche ceftriaxone
Secondo lei cosa può essere?
E per il fatto del malessere dopo i pasti e possibile che sia dovuto alla non riuscita della digestione?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il ceftriaxone è un antibiotico.
Senza visita non posso che confermare la prima ipotesi.
Le consiglio ancora una visita gastroenterologica!