Addome

Salve, ho 24 anni, mi capita spesso di avere delle fitte nel lato destro dell'addome. Il dolore non e' molto forte ma e' comunque una cosa che mi preoccupa.
Soffro di calcoli ai reni, gastrite ed ernia iatale da scivolamento, può essere collegato a ciò?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta senza visita diretta. Potrebbe anche trattarsi semplicemente di meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Più che altro mi preoccupa la possibilità di un qualcosa di grave, come ad esempio il fegato.