Ingestione gel

Buongiorno stamattina mentre mi facevo le unghia per sbaglio ho respirato un filo di gel e ho sentito come qualcosa di liquido che mi scendeva per la gola.. è grave? Che devo fare? Sono molto ipocondriaca e ansiosa.. e sento mancarmi l'aria... devo andare in ospedale oppure vomitare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore da stamattina che mi sono svegliata ho un dolore alla schiena altezza dei polmoni Lato destro, se tocco oppure quando mi muovo e certe volte lo sento anche al torace, come le ripeto sono molto ipocondriaca ho paura di essermi danneggiata i polmoni con quella sostanza una domanda è ma in caso io ho inalato questa sostanza liquida va a i polmoni o allo stomaco? Grazie della risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come devo dirlo. È solo suggestione. Non ci pensi.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tranquillizzato molto! Seguirò il vostro consulto starò più tranquilla
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene.