Helicobacter

Buonasera,
mi è stato riscontrato helicobacter dopo gastroscopia con relative biopsie.
Oggi è il quinto giorno che assumo antibiotico pylera. La gastroenterologa mi ha dato da prendere 8 compresse al giorno (2 dopo i tre pasti e 2 prima di dormire), assieme all'omeprazolo 1 dopo colazione e 1 dopo cena.

Leggendo in rete ho notato che l'antibiotico viene dato in 12 capsule al giorno e non 8 come a me prescritto.
Volevo chiedere se era corretto o se c'è stato qualche errore da parte della Dottoressa nella prescrizione.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La dose è 3 compresse 4 volte al giorno (12 in totale).
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta

Cordiali saluti