Bruciori di stomaco e feci chiare

Salve dottori,espongo il mio problema,ho 33 anni fisico atletico con una leggera pancetta,faccio sport e seguo un alimentazione sana pochissime fritture riso e pasta in bianco,legumi,frutta carni solo bianche,fumo 2 sigarette al giorno a breve smettero del tutto,nel week end mi concedo con gli amici qualche birra a volte drink alcolici,lavoro al pc quidi oltre la palestra si puo dire che faccio un vita sedentaria,ho sofferto in passato di ansia attacchi di panico superati ad oggi quasi al 100%,ora,e da un bel po di tempo che soffro spesso e volentieri dopo i pasti di bruciori di stomaco e feci di un marrone molto chiaro,ho paura di esser diventato celiaco o peggio di avere problemi al fegato poiche un amico da poco celiaco aveva spesso bruciori allo stomaco ed era spossato e stanco cosa che io non ho,come mai quando sono per esempio in vacanza e quindi i giro tutto il giorno anche mangiando schifezze non ho di questi problemi?cosa potrebbe essere?grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un banale disturbo digestivo da controllare con qualche antiacido senza pensare a cose più importanti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)