Reflusso

Buonasera.ho assunto lansoprazolo da15mg.poi dopo10gg di assunzione sono andata in prontosoccorso.e mi hanno diagnosticato una gastrite.mi hanno aumentato la dose a 3omg.premetto che nn ho piu acidita...digerisco benissimo e nn ho rigurgiti solo che dopo 7 gg dall assunzione dopo 2 o 3 ore mi viene un forte bruciore alla lingua e alla gola.x tutto il gg e la notte nn ce lho.puo essere il lansoprazolo?visto che prima non ce l avevo?puo essere che lo sto assumendo senza averne piu bisogno?grazie x la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' esssere. Cosa dice la gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La mia gastrite e stata causata da cortisone e che ho assunto x una tonsillite.il medico di prontosoccorso e il mio medico nn hanno ritenuto di farmela fare la gastroscopia non avendo mai sofferto ne mal di stomaco e ne di reflusso fino ad ora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di gastrite richiede una gastroscopia con biopsie. Altrimenti è solo un'ipotesi. Prego