Grumi di muco nelle feci

Buonasera, ho 20 anni e da circa una settimana ho diarrea con grossi "grumi" di muco nelle feci. Mangio regolarmente, anche se non con eccessiva fame. Di cosa si potrebbe trattare? Non ho altri sintomi, né febbre, né vomito, né mi sembra di aver mai scorto sangue o simi.
Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Le cause possono essere diverse,non necessariamente digestive va visitato ed impostato un iter diagnostico corretto.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it