Stomaco a cascata ed annessa allergia ad ltp

Salve, sono una ragazza di 24 anni, due anni fa mi hanno diagnosticato la forma congenita di stomaco a cascata, successivamente continuai ad avere problemi a livello intestinale, nonostante le diverse analisi fatte! Qualche settimana fa mi hanno riscontrato UN' allergia alla LTP, ho iniziato una terapia desensibilizzante, mangio solamente tre alimenti ( pollo, patate e pesce) nonostante ciò il mal di stomaco non è cessato, il dolore è diminuito ma delle volte il dolore è così forte da avere conati di vomito e mal di schiena! Sono disperata, non so più cosa fare, non ho più una vita tranquillamente perché perennemente il mio stomaco ha dei problemi, cosa posso fare? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo che lo stomaco a cascata (solitamente asintomatico) possa essere causa dei suoi sintomi che invece vedo correlati all'allergia alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve risolvere/controllare il problema allergico.