Referto enterorisonanza

Salve sn una ragazza celiaca diagnosticata 14 anni fa, ho sempre seguito la dieta tanto è vero che i valori delle analisi sono negativi.
Ho partorito con parto naturale a dicembre 2015 dopo circa tre mesi dal parto ho cominciato a soffrire con ricorrenti dolori addominali, soprattutto in fossa militava destra, difficoltà a svuotare l intestino e ad emettere gas, ho fatto varie visite ginecologiche dalla quale non risultato nulla e diverse visite gastroenterologiche.
L ultimo gastroenterologo mi ha consigliato di eseguire un'enterorisonanza.
Ho già l esito ma il medico che mi segue è in ferie, vorrei un primo parere da qualcuno
Ecco l esito:
Buona distribuzione del PEG a livello delle anse del tenue e della cornice colica, con l eccezione del sigma-retto. Persistenza di feci del colon dx. Non evidenti stenosi, dilatazioni ed ispessimenti parietali a carico dell intestino tenue o del colon esplorato. Non evidenti fistole perianali.
Utero AVF. Annessi: visualizzato e di dimensioni nei limiti di norma il sx, non ben visualizzato il dx. Vescica ben distesa senza significative irregolarità della parete.
Aspetto regolare delle articolazioni Coxo-femorali.
Non lesioni focali significative a carico di fegato,milza, pancreas, reni e surreni.
Non significativa dilatazione delle VBI e VBE. Colecisti regolarmente distesa senza calcoli radio-opachi.
AVSP regolarmente pervio. Non idro-ureteronefrosi bilateralmente.
Non significative linfoadenomegalie addominali. Non raccolte né versamento endo-peritoneale.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un esame che non rivela patologie dei tratti evidenziati. Si rilevano solo delle feci nel colon destro (da stipsi).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, volevo farle una domanda perché ho un dubbio, se ci fosse stata un'eventuale endometriosi, si sarebbe vista con questo esame?Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante per la disponibilità!! Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74