Dolore bere acqua

Salve , sono una ragazza di 21 anni e da qualche giorno bevendo acqua accuso un fastidio situato sopra l'ombelico nella parte destra . Non ho nessun altro tipo di disturbo apparte questo fastidio . Premetto che qualche giorno fa facendo vari esercizi di addominali mi sono sforzata ma non so se ciò è dovuto a questo o se è necessario fare visite più approfondite.
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra un disturbo anomalo e sicuramente non legato a patologie. Starei solo a valutare nei giorni successivi. Non sempre è possibile dare una risposta ai segnali del nostro corpo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la disponibilità..
Cordiali saluti