Un pezzettino come un piccolo pezzettino

Salve dottore mi scusi se la contatto , ma mi è capitata una cosa strana , o finito la cura di antibiotico ieri sera per una colite e diarrea e sembra che vada molto meglio , ma c'è un piccolo problema , nella giornata di oggi sono andato 3 volte in bagno , no diarrea normale un po' molle , feci di colore normali , ma o intravisto nella 3 volta che sono andato un pezzettino di sangue , solo un pezzettino come un piccolo pezzettino di pomodoro , mentre le altre feci erano normali non c'era niente , sulla carta igienica niente , da cosa può dipendere ? Ieri sera o mangiato pasta e sugo e segondo carne con i sugo . E come se avessi lo stimolo sempre di andare in bagno , sono andato in stato di ansia per sta cosa . Non o nessun dolore e nessun sintomo è solo che o guardato sta cosa è ora sto in ansia totale , perché se era pomodoro potevo farla nella prima volta che sono andato in bagno , giusto ? Visto che lo mangiato ieri sera , mente lo fatto nel pomeriggio dove o intravisto sta cosa , sulla carta non c'era niente solo nelle feci un piccolo pezzetto rosso , però o mangiato sugo no pomodoro perciò mi sembra strano .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, solo un residuo alimentare. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie o preso questa malattia di guardare ogni volta che vado in bagno con la pila uffa .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Guardi altro e non le feci.......
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore , il fastidio al fianco destro è ricomparso , come se avessi fatto qualche sforzo e mi facesse male il muscolo , non. È un dolore ma un fastidio , ma può essere il fegato ingrossato ? Quando sto seduto e come se sentissi una palla , tempo fa feci ecografia al fegato ed era un po' ingrossato , ma niente di che , feci analisi specifichi ( epatite ecc.. e tutto apposto , ma cosa può essere dottore ? Eppure sto benissimo , buon appetito no febbre urine perfetti , regolare in bagno , ma come si spieghi sta cosa ? O fatto tantissime cure e niente , può darmi un consiglio , grazie .
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo, non c'entra il fegato....
[#6]
dopo
Utente
Dottore e come faccio a curarlo ? O non si può ?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#8]
dopo
Utente
Dottore buona sera , oggi è andata molto meglio con questo fastidio che o al fianco e al ventre basso destro vicino all ombellico , ma o notato che la parte fastidiosa cioè il ventre basso destro è leggermente gonfio , come mai ?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci ripetiamo: meteorismo.
[#10]
dopo
Utente
Lei esclude appendicite ? Parlando con un amico che è stato operato all appendice dice che gli faceva male propio nel punto ventre basso destro dove fa male me , e mi a fatto preoccupare perché io non o dolore solo fastidio .
[#11]
dopo
Utente
Buona sera dottore , scusate il disturbo , oggi non o avuto nessun fastidio , penso che il problema si stia risolvendo , ma o un piccolo problema , mi brucia e prude L ano , quando vado in bagno mi fa un pochino male e oggi sulla carta igienica o trovato un pizzico di sangue , cosa può essere o controllato L ano esterno e non c'è assolutamente niente ma mi prude .
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ripetiamo sempre le stesse cose. Credo che il consulto sia giunto alla sua naturale conclusione.

Cordialità.

.
[#13]
dopo
Utente
Mi scuso se le o dato fastidio ma io pensavo emorroidi , non possono essere quelle ? Mi scusi tanto
[#14]
dopo
Utente
Salve dottore ci risentiamo , finalmente o fatto una visita da uno specialista del settore , mi a detto che è colon irritabile e colite nervosa , mi a prescritto ( obispax ) mattina e sera , associato a fermenti lattici , ma non sono d'accordo su questo farmaco che è più un ansiolitico che farmaco , se cercavo questo andavo da un neurologo le pare ? Cosa ne pensa lei dottore ? Grazie per la risposta .