Sulle mie feci c'erano grosse macchie completamente nere, sembravano carbone bruciato

Buonasera Dottori,
Sulle mie feci c'erano grosse macchie completamente nere,
Sembravano macchie di carbone bruciato,
Oggi ho bevuto solo un frullato di latte e banane,
La sera ho mangiato fagioli e carne ma non ho fatto neanche in tempo a digerirle che sono andato in bagno,
Quindi non penso siano nelle feci.
Puo' essere una qualche patologia ?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia. Solo residui o artefatti della digestione alimentare.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.