Fosfato trifasico e ge glatina,

Buongiorno, avendo letto un articolo del Dr. Gianfranco Piccolelli, relativamente al fosfato trifasico e ge glatina come integratore per la cura del reflusso, che probabilmente potrebbe in alcuni casi sostituire gli inibitori, vorrei sapere se e' possibile avere un nome commerciale di questo integratore.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente no.
Il motivo lo comprenderà, facilmente, da solo!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi chi potrebbe darmi queste informazioni. Il medico? Non so.. Sono un ragazzo che prende gli inibitori da tempo e vorrei provare qualcosa di piu' naturale.Mi sa dire almeno chi puo' aiutarmi a provare questo tipo di integratore?
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo medico o un gastroenterologo.
Ovviamente questo non è il luogo adatto....
Non me ne voglia.
[#4]
dopo
Utente
No è giusto.. Solo che temo che il gastroenterologo o il mio medico siano piu' orientati al farmaco inibitore visto che da anni non mi hanno proposto mai alternative e penso saranno scettici a consigliare un integratore. Ora leggendo di questo integratore (sa ogni tanto bisogna anche leggere eventuali altre alternative per i propri interessi) vorrei fare piccola prova personale. Tutto qua.
Grazie comunque per le risposte
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia come me.
Cerchi su google......