Dispepsia

Buongiorno,
Ultimamente mi capita sempre più spesso (ormai tutti i giorni) di avere mal di testa forte (sopratutto dietro la nuca) e un senso perenne di nausea, inoltre mi sento spesso stanca anche se dormo molto e qualche volta mi capita di avere una sensazione di smarrimento...
Prima mi capitava quando dovevo andare al lavoro, e pensavo fosse un po' di ansia attribuito al primo lavoro o alle prime esperienze ma ora mi capita quasi tutti i giorni.. .
Cosa posso fare? Mi condiziona l'esistenza questa situazione...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di una somatizzazione d'ansia. Ha necessità di uno psicoterapeuta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)