Moment act e Geffer

Buonasera,
Dopo cena ho assunto moment act per via di un forte mal di testa ( purtroppo ne soffro spesso). Stasera ho mangiato pesante e per questo non ho digerito. È possibile prendere geffer nonostate io abbia preso il moment oppure è meglio evitare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumerlo tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.