Intossicazione alimentare

IL 17/09 sono finito al pronto soccorso per aver mangiato del salmone avariato mi hanno fatto delle flebo toste e dopo ho fatto una cura con dei farmaci tipo(peridon levropraid plasil sciroppo); attualmente qualsiasi cosa che possa mangiare mi provoca pesantezza di stomaco (non riesco a digerire) nausea e sonnolenza al mattino mi alzo con un pò di nausea.. Premetto che sono sempre stato debole di stomaco ed in passato ho sofferto di gastrite(mi sembra che i disturbi siano proprio quelli ).
Aspettando un Vs. cortese riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi conseguenti all'intossicazione alimenatre. Ci vuole solo un po' di pazienza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua celere risposta, attualmente sto prendendo peridon e nux vomica prima dei pasti senza aver avuto nessun miglioramento. Poichè in passato ho avuto una gastrite importante, mi sembra che i sintomi attuali siano gli stessi. Cosa mi consiglia di prendere.
RingraziandoLa porgo cordiali saluti