Esami feci

buonsera , stasera ho ricevuto online i miei esami delle feci e fino al 30 non rientro per lavoro a casa ... quando non posso andare dal mio medico , ma ho visto dei valori strani questi sono i risultati

CALPEOTECTINA FECALE RISULTATO < 10 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO

SANGUE OCCULTO FECI CAMP.1 35 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO
SANGUE OCCULTO FECI CAMP.2 49 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO
SANGUE OCCULTO FECI CAMP.3 23 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO

ESAME FECI

REAZIONE PH RISULTATO NEUTRO
MUCO ASSENTE RISULTATO NEUTRO
FIBRE CARNEE ABBONDATI QUANTITA' INDIGERITE
FIBRE DISCRETA QUANTITA'
SANGUE ASSENTE

SONO PREOCCUPATA COSA PUO ESSERE ?

GRAZIE 1000 PER IL VOSTRO AIUTO
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Mi scusi ma quali sarebbero i valori strani?????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
HO LETTO CHE UN VALORE TROPPO BASSO DI CALPEOTECTINA FECALE RISULTATO NON E' BELLO ..... ALTRA COSA SONO ESAMI FECI CHE L'ANNO SCORSO AVEVO

SANGUE

SANGUE OCCULTO FECI CAMP.1 2 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO
SANGUE OCCULTO FECI CAMP.2 0 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO
SANGUE OCCULTO FECI CAMP.3 0 VALORE RIFERIMENTO < 50 NEGATIVO
> = POSITIVO

MI DEVO PREOCCUPARE PER QUESTI SBALZI

GRAZIE
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non so dove abbia letto tali sciocchezze.

I suoi valori sono negativi, non esiste alcuno sbalzo!!!!!