Lansoprazolo effetti collaterali

Gentili dottori da qualche giorno sono in terapia con Lansoprazolo prescritto dal medico otorino a causa di una laringite e mi ha detto che era forse dovuta a reflusso gastroesofageo .
Avverto pero' iniziato la terapia con Lansoprazolo un po' di fastidio alla pancia feci molli e gas intestinali ,e' possibile che sia dipeso dal Lansoprazolo ?
Grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Potrebbe essere anche il farmaco. Può essere utile provare a modificare molecola (omeprazolo, rabeprazolo, ecc).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
grazie mille molto gentile buona serata