Defecazioni frammentate

Gentili dottori premetto che sono ansioso e ipocondriaco, oggi nel giro di 3 h ho avuto tre evacuazioni di feci caprine o comunque non molto grandi , accompagnate nel mezzo da meteorismo e senso di evacuazione incompleta . Può essere lo stato psichico di forte stress che ho ad avere causato questo ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it