Disfalgia più dolori al petto e braccio sinistro

Gentili dottori, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sono una ragazza di 24 anni, mamma di due bambine, alta 1.60 X 70 kg. Fumatrice. Da ormai 5 mesi sento delle fitte ogni volta che ingoio cibo nella parte alta a destra della schiena. In attesa della gastroscopia che avrò il 17 gennaio avrei bisogno di capire se gli altri sintomi che ho come piccole fitte al petto sinistro , dolore al braccio sinistro come se pesasse 100 kg e spossatezza possono essere correlati a qualcosa di natura gastroenterologa e quindi mi conviene aspettare la gastroscopia o se devo preoccuparmi anche del cuore.. aggiungo che per questi dolori ho già fatto una cura di antifiammarori e non avendo avuto beneficio anche una cura con cortisone che non ha risolto il mio problema. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di un problema esofageo (esofagite, ecc.). Ovviamente la gastroscopia è indispensabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
D’accordo la ringrazio molto, aspetterò la gastroscopia