Uso di levobren

salve a voi dottori vorrei un voctro parere il mio dott di famiglia mi ah consigluato il levobren causa stipsi da colon irritabile

con inerzia colica,

ma gia dalla prima assunzione invece di sentirmi meglio quindi meno meteorismo ed altro mi sento peggio

e possibile che faccia effetto contrario a quanto invece c,è scritto nel bugiardiono

poi o letto gli effetti collaterali mi sembra che ne sia pieno e anche pesanti

sarà il caso di usarlo oppure poassare ad altro procinetico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Passi ad altro procinetico puro (domperidone, celebopride).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore questo agisce anche sul colon ? Va bene come assunzione prima colazione

Prima pranzo e prima cena ?

Questo a meno effetti collaterali ?

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si anche su colon, prima di pranzo e cena e meno effetti collaterali.
[#4]
dopo
Utente
Ok dott basta mezz’ora prima ?

O non cambia niente se la assumo subito
Prima di pranzare o cenare ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Almeno 15 min prima perché possa avere un effetto ottimale.