Ingestione gel mani cien

Buongiorno. Ho appena incidentalmente messo in bocca una piccolissima quantità di Gel Mani Cien, appena me ne sono accorta ho sputato subito. Non credo di averlo ingerito. Poi ho bevuto un po' d'acqua e ho fatto dei gargarismi. Non so se è l'ansia, ma mi sembra che mi bruci un po' la bocca.
INCI prodotto: acqua, alcohol denat, glycerin, parfum, carbomer, limonene, aminomethyl, propanol.

Mi devo preoccupare? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente, nessun problema.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)