Intestino bucato

vorrei cortesemente porre una domanda riguardante mia madre:è stata operata con la diagnosi di intestino perforato:normalmente quanto passa come decorso post operatorio? sono passati piu o meno 20 giorni dall operazione e lei accusa ancora forte debolezza e problemi di respirazione e quindi viene alimentata ancora tramite sacche grz per l eventuale risposta che mi saprete dare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Impossibile dirlo, dipende da molti fattori:
Età del paziente
Cause della perforazione
Tempo intercorso tra perforazione ed intervento
Malattie concomitanti
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
75 età per quanto riguarda malattie concomitanti è in trattamento chemioterapico per tumore ovaie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Suppongo che il recupero sarà lungo.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come posso dare un commento non stringato senza avere informazioni?
Comunque grazie!