Sono a rischio di celiachia

Buon giorno, sono una ragazza di 30 anni peso 44 chili e sono alta 1.59 cm.
Dopo la visita dal dietologo, causa perdita peso, ho fatto gli analisi del sangue perchè sospettavano un malassorbimento.
Ora ho appena ritirato gli analisi con questi valori:
Ab Antiendomisio IgA EMA (IFA) 1:5 valori di riferimento <1:10
Ab anti-Transglutaminasi IgA (Met. CLIA) <0.20 Unità au/ml
Dosaggio IgG (s) 1216 valori di riferimento (700 -1600)
Dosaggio IgA (s) 255 valori di riferimento (70 - 400)
Dosaggio IgM (s) 52 valori di riferimento (40 - 230)

Sono a rischio di celiachia?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
No, credo proprio che la cliachia possa essere esclusa, controlli la tiroide.
Un saluto

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica