Lipasi leggermente superiore al valore

Egregio Dottore, mio figlio 37 anni ha eseguito degli esami del sangue di rotuine tutto nella norma solo alcuni fuori riferimento e precisamente
la Lipasi Risultato 61,00 su valore di 13,00-60,00 mentre l'Amilasi Totale 84 su valore di 28-100.Inoltre Albumina 4,80 su rif. di 3,40-4,80-
Acido Urico 3,20 su riferim. 3,40-7,00 ; Colesterolo Totale 152 su rif. 110-200; Colesterolo HDL 66 su rif. 35-60; Fosforo 4,9 su rifer. 2,7-4,5 . C'è qualcosa che non va? dobbiamo fare qualche ulteriore indagine? Spesso lamenta gonfiore di stomaco o dolore. La ringrazio e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Sig. ra per quanto riguarda gli esami del sangue tutto ok, per i sintomi che riferisce le suggerirei una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica