Un lipoma, e dopo altri accertamenti, gastrina con valori alti, e due polipi nell'intestino

il caso è di una persona a me molto vicina, ma purtroppo, non conosco molti dati medici della malattia di questa persona. Posso fornire alcune patalogie: sesso maschile, 49 anni, diabetico da circa 18 anni.
Lo scorso anno è stato ricoverato dopo un periodo di forte diarrea e vomito in ospedale, dove gli hanno riscontrato lo stomaco "annodato"?!! e polipi. Comunque, con una gastroscopia pare che abbiano sistemato l'inconveniente. sta bene per qualche tempo, poi, ricomincia con scariche di diarrea e vomito. Veniamo alle ultime settimane, solito vomito e diarrea, ricovero in ospedale, non urgente, ma sollecito...dove mi dice che gli hanno trovato (e qui dico solo ciò che mi ha detto lui) un lipoma, e dopo altri accertamenti, gastrina con valori alti, e due polipi nell'intestino.....A questo punto, da profana, ho consultato internet per conoscere meglio questi termini....mi sono spaventata...ho ragione??? Grazie a chiunque trovi il tempo per rispondere
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,
vista la città di provenienza, la storia assai simile, la contemporaneità del caso in cui la rimando cliccando qui sotto:
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/74836-gastrina-polipi-all-intestino-lipoma-allo-stomaco.html
la invito a leggere la mia risposta.
potrebbe essere lo stesso caso, ma anche se non lo fosse la risposta sarebbe assai simile.
potrà continuare a leggere le varie risposte.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
gentile professore,
sembra anche a me molto simile al caso sottoposto. Mi preoccuperò in questo caso di fornire i dati da lei richiesti e di seguire i suoi consigli anche attraverso l'altro utente.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
in reltà speravo che fosse lo stesso caso. comunque aspetto il completamento dei dati

a presto

cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
gentile professore,
purtroppo ho fatto ricerche e non è proprio la stessa persona e, se devo essere sincera anche io lo speravo. Io non possiedo molti dati e non è facile entrare nell'intimità delle persone anche se si è amici sinceri. Comunque, i sintomi e il resto sono gli stessi.
Maschio, diabetico (trascurato), polipi nell'intestino, lipoma allo stomaco, gastrina con valori alti. Ieri ha fatto un esame e mi diceva che gli hanno trovato un fibroma nello stomaco. Ah, dimenticavo, anni 49. La prego di dirmi che informazioni le servono e io cercherò in un modo o nell'altro di procurarmele.
Ringrazio, ancora, per la sua disponibilità. c.