Unito a senso di vomito e mal di testa

Salve, sono una ragazza di 20 anni e sento di avere qualcosa che non va. Da quasi 1 mese soffro di dolori allo stomaco, in particolar modo dopo mangiato, unito a senso di vomito e mal di testa. Questo malessere è comunque presente in tutto il corso della giornata e non cenna a diminuire. Ho notato anche che spesso ho il singhiozzo ed è doloroso. Inoltre soffro di stitichezza. I risultati degli esami fatti circa 3 mesi fa risultano a posto a parte una piccola carenza di ferro. Consigliata dal medico, ho fatto anche l'esame delle feci che è risultato negativo. Può gentilmente darmi Lei 1 consiglio su cosa può essere o al limite su quali altri esami devo effettuare per capire con esattezza cosa ho? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sintomatologia e' un po' aspecifica, considerata la giovane eta' potrebbe essere un problema di tipo funzionale, se non si dovesse risolvere con antiacidi, potrebbe essere utile eseguire un'ecografia addominale ed una gastroscopia.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2003 al 2005
Ex utente
Salve, ho effettuato la gastroscopia come consigliato ed è risultato che ho una gastrite ed una esofagite terminal di 1°grado. ma il problema non è questo, è che dopo l'esame effettuato a mezzogiorno di oggi, non sono riuscita a mangiare niente a causa di dolori allo stomaco che si presentano dopo aver mangiato. oggi pomeriggio ho mangiato 1 yogurt e sono stata molto male sempre per via dei dolori. stasera per di più ho mangiato solo un piatto di passato di verdure e hanno iniziato i dolori allo stomaco, abbastanza forti. a distanza di 2 ore e mezza avverto ancora fastidio. mi dica, la prego, è normale o è il caso che mi preoccupi dato che ho sentito parlare che esistono delle complicanze post esame????grazie mille