Dolore coscia

Salve, sono una signora di 64 anni da un po di mesi ho un dolore alla coscia dx lato esterno della coscia stessa.........Quando sto seduta non mi dà assolutamente fastidio ma quando mi alzo ecco che sopravviene e dopo un pò va via (stesso discorso quando mi alzo dal letto coricata non fa male ma quando mi alzo si e poi sparisce dopo un po).........Adesso ho notato che è uscito anche un piccolo bozzo all'altezza del punto in cui mi fa male............Non riesco a capire quale problema sia sinceramente.......Non capisco se è un dolore osseo oppure un dolore di altro tipo......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

dovrebbe effettuare una visita dal Suo medico curante anche per fare valutare il "bozzo" che avverte nella sede del dolore. Sarà poi il medico che, in base ai riscontri della visita, Le indicherà cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok però vorrei sapere secondo lei che cosa può essere? Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è un'infiammazione ad un nervo ma ovviamente è solo un'ipotesi a distanza. Senza una visita diretta non è possibile dare un parere attendibile.

Cordialmente