Fibroma uterino si trasmette ?

Buongiorno Dottori, vi vorrei chiedere un consulto
la mia ragazzaha un fibroma nell uterino.. e volevo chiedervi con una certa timidezza e sicurezza se potrebbe trasmettersi (o infettarmi) in caso di rapporto non prometto o per via di saliva

vi ringrazio

marco
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente NO.
Non si tratta di una lesione da agenti infettivi!!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La risposta e decisamente NO!
Non stiamo parlando di una malattia sessualmente trasmessa, ma di una formazione benigna .
Non ho altro da aggiungere .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI