Foruncolosi vulvare

Buongiorno,
E' da sempre che ho fra le grandi e le piccole labbra come dei brufoletti sembrano piu' delle bolle, solo ultimamente ho sentito parlare di foruncolosi vulvare(e non ho idea di cosa sia), potrebbe essere il mio caso? Ho avuto delle visite ginecologiche in passato ma non mihanno mai trovato problemi! Sono curiosa di sapere cos'e' e se e' una problematica grave e dev'essere eliminata?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na il suo quesito necessiterebbe di una valutazione clinica che e' impossibile via web.Qualora si trattasse di foruncolosi vulvare sarebbe opportuna una consulenza dermatologica piuttosto che ginecologica.Non si tratta di una problematica grave (fastidiosa da un punto di vista estetico, forse).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"