Un dolore nella parte esterna del seno

Salve,
ho 21 anni, non prendo la pillola e il mio ciclo generalmente dura 24-25 giorni con qualche piccola variazione. Normalmente qualche giorno prima del ciclo (2-3 giorni prima) avverto un dolore nella parte esterna del seno da entrambe le parti. Questa volta, però, il dolore è cominciato al 15' giorno circa, ora sono al 19' e continua. Mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, assolutamente no. Puo' dipendere da una situazione ormonale passeggera dovuta al periodo pre-e post-ovulatorio.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Quindi posso stare tranquilla anche per quanto riguarda l'arrivo del ciclo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Direi proprio di si.
Cordiali saluti