Le beta scendono possono risalire o si sta interrompendo la gravidanza grazie

Buongiorno dottore vorrei chiederle se le beta scendono possono risalire o si sta interrompendo la gravidanza grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra,dipende dall'epoca di amenorrea (ossia dalle settimane di gravidanza).La invito a consultare su questo sito il mio articolo sugli esami di laboratorio in ginecologia nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Se ne e' in possesso riporti i valori con l'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra,dipende dall'epoca di amenorrea (ossia dalle settimane di gravidanza).La invito a consultare su questo sito il mio articolo sugli esami di laboratorio in ginecologia nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Se ne e' in possesso riporti i valori con l'epoca di amenorrea.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore io ho fatto un transfer il 12/08 il 24/08 ho fatto le beta risultato 59 il 26/08 fatte le seconde bea risultato 105 e il 28/08 le terze sono scese a 58 come mai cosa può essere successo? Possono risalire grazie di tutto. Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i prelievi sono molto ravvicinati tra loro; il fatto che siano scese non e' un buon segno, ma in ogni caso, sentendo anche il suo ginecologo, sarebbe opportuno ripeterle a distanza di 1 sett dalle prime e confrontare queste 2 tra loro. Saluti
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusi la mia insistenza ma può capire la mia ansia, si anche il mio ginecologo vuole che le ripeto a distanza di una settimana ma perchè c'è la probabilità che cambiano i valori? In meglio intendo dire!!!! GRAZIE
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' difficile, ma in ogni caso il controllo deve essere ripetuto settimanalmente.
Saluti