Il seno non mi fa male e non ho perdite

Salve ho avuto un rapporto protetto il 17/08/09 e mi è venuto dentro ma il preservativo non era rotto. A fine mese mi è venuto il ciclo regolare e abbondante, ma dopo un giorno mi è venuta diarrea.Il seno non mi fa male e non ho perdite.Mi potete aiutare?grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, da come riferisce i fatti non vi e' alcun rischio!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille. Ma quali sono i primi sintomi della gravidanza dopo 2 settimane circa?Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nausea,vomito, tensione al seno ...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve, vorrei sapere se ci sono probabilità che io sia incinta.Se lo fossi sarei alla seconda settimana.Mi è arrivato il ciclo, dopo diarrea e mal di testa e nausea, ma la tensione al seno devo ancora sentirla. Magari tutti questi sintomi è perchè anche me li sono messa in mente leggendo e rileggendo forum ecc....e mi fascio la testa.Grazie
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, se e' arrivato il ciclo, non e' incinta.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
OVULAZIONE!!!!!!

Salve il 17/08 ho avuto un rapporto protetto e mi è venuto dentro per fortuna (almeno lo spero) non rompendosi il preservativo.Il 28/08 mi è arrivato il ciclo e all'undicesimo gg e tutt'ora ho un' ovulazione. Adesso mi dovrebbero venire il 25/09.Secondo Lei posso essere rimasta incinta?Grazie
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ha avuto rapporti non protetti in questi giorni? Non si capisce la domanda.
Saluti
[#8]
dopo
Utente
No non ho più avuto rapporti.Ce l'ho avuto solamente il 17/08.
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il 28.8 e' arrivato il ciclo non vi e' nessuna possibilità che lei sia incinta
Saluti