Muchi bianchi prima di mestruazioni

Salve dottori,
sono una ragazza di 26 anni molto preoccupata. Ho avuto le ultime mestruazioni il 26 agosto, e il 5 ho avuto un rapporto a rischio, nel senso senza preservativo ma lui è venuto fuori.. Ho avuto un altro rapporto un po' più "profondo" e energico verso il 10, e l'11 ho avuto delle perdite mucose marroncine che sono durate fino al giorno dopo.. Premetto che sono i primi rapporti completi dopo un intervento di laser co2 fatto a marzo, e che dall'ultima colposcopia, 25 agosto, risultavano ancora delle feritine aperte, che sto curando con cicatridina. Ora la mia paura è una gravidanza. Voi che ne pensate, se è venuto fuori, puo' essere comunque che io ci sia rimasta?? Vi prego rispondetemi. Ah, aggiungo che attualmente ho abbondanti muchi trasparenti, e che attendo le mestruazioni verso la fine della settimana..Grazie di cuore a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il "COITO INTERROTTO" non è un metodo contraccettivo sicuro,quindi non le posso dare certezze.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI