Insulina ed aumento di peso

BUONASERA. SONO ALLA 32 SETTIMANA DI GRAVIDANZA ED IL MIO PESO INIZIALE ERA DI 68 KG PER 168 CM. FIN DALL- INIZIO DELLA GRAVIDANZA ASSUMO INSULINA IN QUANTO, QUASI 3 ANNI FA,HO SUBITO UN INTERVENTO DI PANCREASECTOMIA PARZIALE.IN 7 MESI AVEVO FATTO POCO PIU- DI 10 KG MA..STAMANI SONO SALITA SULLA BILANCIA E..NIENTE..IN QUASI 4 SETTIMANE NON HO FATTO UN ETTO. FORSE MANGIO POCO PER NON FAR ALZARE TROPPO LA GLICEMIA __ DOVREI MANGIARE DI PIU E FARE PIU INSULINA __ IL BIMBO,PERO-, AI VARICONTROLLI RISULTAVA ESSERE CRESCIUTO REGOLARMENTE. RINGRAZIO PR L-ATTENZIONE E SALUTO CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non deve assolutamente preoccuparsi, probabilmente la dua dieta è ottimale

Dr. Maurizio Di Felice