Il mio trascorso devo preoccuparmi

buongiorno dottori ho 34 anni a novembre dell'anno scorso sono stata operata di un tumore al seno con mastectomia radicale, tra i vari esami e visite ieri ho fatto la visita ginecologica dove è venuto fuori che ho una cisti nell'ovaio sx di 4cm ma non mi è stato prescritto nulla , visto il mio trascorso devo preoccuparmi ?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si parla di cisti sierosa semplice non deve preoccuparsi,potrebbe regredire spontaneamente o agoaspirandola,non potendo assumere ESTROPROGESTINICI(pillola).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottor Nicola Blasi per avermi risposto, nel referto c'è proprio scritto cisti semplice, anche se con un punto interrogativo e tra parentesi c'è scritto cisti follicolare ? Spero comunque che sia una cisti che regredirà spontaneamente.
Grazie mille saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!