Sangue nell'urina

Salve ho bisogno di un vostro aiuto...Sono una ragazza di 18 anni ed è da qualche giorno che ho una fitta lel basso ventre abbastanza acuta, ma che dura 1 - 2 secondi, appena finisco di urinare.
Inoltre quando "mi pulisco" è inevitabile notare sangue sulla carta igienica.
Cosa significa?
Devo preoccuparmi?
Apetto vostre risposte...
Vi prego.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, potrebbe trattarsi di una cistite se ha bruciore o dolore quando urina accompagnato da tracce di sangue. Contatti il suo medico che valuterà se prescriverle un antibiotico oppure un esame delle urine
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, grazie per la sua attenzione, ma non ho ne bruciore ne dolore mentre urino, ma appena finisco...
cambia qualcosa?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo si tratti di un problema ginecologico. Non cambia la possibilità che si tratti di una cistite. In ogni caso deve controllare nelle prossime ore come vanno le cose