Valori beta hcg

Gentili dottori,
un consulto riguardo i valori di beta hcg riscontrati
- 4.800 (5a settimana);
- 9.200 (dopo 2 gg).
Camera gestazionale in sede uterina già evidenziata (prima del prelievo); non individuabile sacco vitellino ed embrione.

Vorrei sapere se i valori possono essere ricondotti alla 5a settimana, e se il raddoppio del valore (a distanza di 2 gg), è un fattore positivo.

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAVIDANZA in FISIOLOGICA EVOLUZIONE,rimaniamo in attesa della ecografia (battito cardiaco fetale)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Attendo per domani l'eesito dell'ecografia.

Grazie mille per la celere risposta!