Gravidanza dopo norlevo

buongiorno cari dottori vorrei dirvi il mio problema...allora ho avuto il mio ultimo ciclo il 22 settembre...dopo 10 giorno cioè il 2 abbiamo fatto cn il mio ragazzo per la prima volta l'amore...ma mentre lo facevamo si siamo accorti che il preservativo si stava togliendo..ancke se la puna era coperta ..ci siamo spaventati forse perchè era la prima volta,,per entrambi e dopo massimo 3 ore ho preso norlevo 1.5 devo dire che ho avuto nausea..dolori al ventre e al seno e dopo 7 giorni dall'assunzione ho avuto all'inizio delle macchioline e poi ho avuto un flusso..cioè sopratutto la mattina avevo un flkusso e che quindi nn eono macchie...ma ul cciclo che mi ha anticipato di 12.13 giorni???ma nonostante la preoccupazione alla fine di queste perdite dopo una settimana quindi il 19 ho fatto un test di gravidanza dv mi è spuntato subito negativo..ora mi devo preoccupare???o stare trannquilla??ora devo aspettar il solito ciclo??cioè oggi siamo 23 e sn al primo gg di ritardo...contando 30 gg..e no 28....scusate un po la confusione ma capitemi lA preoccupazione nn volevo he la mia prima volta fosse così..ma va beh:(((vi prego aiutatemi...rispondete...grazie mille...:((
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite sono dovute alla pillola del giorno dopo. Attenda con calma l'arrivo del ciclo vero e proprio, probabilmente ritarderà
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma siamo sicuri che sono perdite??cioè il flusso cm possono essere delle perdite??e poi il test contando che il ciclo mi dovrebbe venire ogni 28 giorni l'ho fatto un giorno prima il 19 e d era negativo..posso essere incinta??risponda gentilmente..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per essere sicuri deve fare il test delle betaHCG sul sangue. Non e' possibile fare altre ipotesi, il test fatto poteva essere molto precoce (troppo presto).
Saluti