Spotting?

Salve.
Uso la pillola come contraccettivo da meno di un anno.
Inizialmente mi era stata data Belara. L'ho assunta per 4 mesi ma a causa del forte spotting che mi dava (vere e proprie emorragie) sono passata a Loette.
La situazione è migliorata molto non ho più spotting ma agli ultimi 1 o 2 confetti del blister comincio ad accusare i tipici dolori mestruali e perdite più o meno abbondanti,fino a che il 1g di sospensione arriva l'emorragia.
E' una cosa normale, oppure devo considerarlo ancora spotting?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere che il suo organismo si adegui al nuovo clima ormonale della pillola.
Salutoni!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Sono già circa 6-7 mesi che la assumo,in genere non occorrono 3-4 mesi?
Ciò vuol dire che non devo cambiarla dunque..

la ringrazio molto!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Aspetterei prima di cambiare così facilmente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Ok .. in fondo non siamo macchine dunque i tempi naturali possono variare!
grazie ancora...!