Possibile gravidanza???

Caro Dottore,
oggi 02/11/2009 sto ovulando all'ovaio dx(me ne accorgo perchè ogni mese ho male all'ovaio sx o dx). io ho avuto rapporti con mio marito il 9°,10°, 13° giorno post mestruazione (ultima mestruazione iniziata il 17/10) e infine ieri mattina 16° giorno post mestruazione. Posso sperare in una gravidanza? Purtroppo stasera non possiamo avere rapporti e se li avessi domani sarebbe troppo tardi ovulando oggi?
Grazie anticipatamente.
Cordialità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' sperare cercando di avere rapporti anche domani
In bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Nel caso domani non ho rapporti non ci posso sperare? Desidero un figlio più di qualsiasi altra cosa. Ne ho perso uno a luglio ed ero di 6 mesi. Purtroppo me ne sto facendo una malattia. Piango ogni giorno. Grazie Dottore
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il tempo di sopravvivenza dell'ovocita e' di 24h, quindi se ovula oggi sarebbe opportuno avere rapporti domani.
Consideri che pero' il suo stato psicologico non l'aiuta;
cerchi di mantenere la calma!
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta.