Cattivo odore

salve, da un paio di mesi noto delle perdite bianco giallastre maleodoranti, sono stata dalla mia ginecologa e mi ha prescritto degli ovuli disinfettanti ke dopo la prima cura hanno fatto effetto.ho avuto il cilclo e non appena è finito sono tornate le perdite. ho provato ancora con gli ovuli ma il cattivo odore persiste.da premettere ke prendo harmonette da quasi un anno.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dai sintomi che descrive potrebbe trattarsi di una infiammazione da gardnerella.
Le consiglio di fare un tampone vaginale, che potrà prescriverle il suo medico curante, al fine di poter fare comunque una diagnosi corretta.
La saluto cordialmente.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Dr.ssa grazie per la risposta. ho notato ke le perdite sono più sul rosa come se ci fossero residui di sangue nonostante il ciclo sia finito 2 settimane fa. sto riprovando con gli ovuli vidermina perchè per prenotare una visita con il num. verde passano mesi. potrebbe essere questo tipo di pillola a causare le perdite ed il cattivo odore? forse dovrei cambiarla?grazie
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
La pillola può dare spotting, ma il cattivo odore è da ricollegare a un infezione vaginale.
E' comunque opportuno che lei faccia una visita ginecologica, per chiarire definitivamente la sua situazione.
Cordiali saluti