Ho avuto episodi di vomito e diarrea già dopo un'ora

Buongiorno!
Io assumo la pillola Belara e il mese scorso dopo l'assunzione della terza pillola del blister (alle 00.30), ho avuto episodi di vomito e diarrea già dopo un'ora. Non ho assunto un'altra pillola e ho continuato la confezione fino alla fine. Durante l'assunzione delle 18 pillole rimanenti non ho più avuto rapporti. Ieri, regolarmente, è stato il primo giorno di mestruazioni, e ho avuto un rapporto non protetto. E' a rischio questo rapporto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non rappresenta un rischio in quanto ha avuto la mestruazione.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"