Le 10 erbe lassativo naturale,pillola contraccettiva

salve,volevo chiedere se le tavolette dieci erbe lassativo naturale può interferire con l'efficacia della pillola contraccettiva.ho preso per due volte una tavoletta la sera a mezzanotte,la pillola contraccettiva l' ho presa all'una di pomeriggio.ho evacuato normalmente senza scariche.ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione se non vi e' iperico. Nessun problema se non si verifica diarrea entro 4h dall'assunzione della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"