Info eritrocina

Vorrei avere un chiarimento sulla mia situazione....La mia partner andando a visita da un ginecologo per problemi legati a perdite prima del ciclo, le hanno dato crema vaginale meclon e degli ovuli da inserire anche se nn avvertiva nessun problema legato a una possibile infezione battereologica....Mentre a me è stato consigliato diprendere eritrocina bustine da 1 g 2 volte al giorno per 3 giorni....
Ora avendo avuto sempre rapporti protetti,tranne per quelli orali, e avendo effettuato da una settimana tampone e spermiogramma con esiti negativi,mi consigliate di assumere tale farmaco?? A cs serve in particolare??
La candida si puo' trasmettere anche con rapporti orali?? se prendo la candida tramite rapporto orale dopo risulta dal tampone o spermiogramma oppure no dato che trsmessa per via orale??
grazie e scusate le tante domande
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La ERITROMICINA è un antibiotico,quindi non è stato prescritto per una MICOSI(candida).
Non riesco a dedurre la diagnosi fatta dal COLLEGA e di conseguenza la terapia.
Mi dispiace per la risposta incompleta,ma non ho dati clinici precisi.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
un antibiotico per cosa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ho capito il motivo di questa terapia antibiotica!