Continuazione pillola dopo la prima scatola

Buongiorno,
io prendo la pillola Fedra da 3 anni. Volevo sapere se alla fine della prima scatola posso subito continuare con una scatola nuova per saltare il ciclo. A Maggio mi sposo e dovrebbero venirmi in quel giorno. Ci sono problemi a continuare la pillola o si può fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può farlo senza alcun problema!con l'assunzione personalizzata della pillola può quando vuole:anticipare,posticipare...saltare la mestruazione!Auguri per il suo matrimonio

Dr. Giampietro Gubbini