Gravidanza con mestruazioni e pillola

SALVE, SCUSATE L'ORARIO, VOLEVO CHIEDERE UN CONSULTO! PRENDO LOETTE DA 3 MESI SEMPRE REGOLARE COME ORARIO E TUTTI I GIORNI, NIENTE MEDICINALI,VOMITO O DIARREA,SOFFRO PERO' DI COLON NERVOSO,HO INIZIATO 3 GIORNI FA IL 3° BLISTER; PREMETTO CHE NEL PERIODO DI SOSPENSIONE HO AVUTO REGOLARMENTE IL CICLO, DI 5gg, SOLO CHE DURANTE LE MESTRUAZIONI E DOPO CHE HO COMINCIATO IL NUOVO BLISTER, AVVERTO DOLORI AI RENI, LEGGERI DOLORI A VOLTE FITTE ALLE OVAIE E IL SENO IN TENSIONE! VOLEVO CHIEDERVI: E' POSSIBILE CHE SI SIA INSTAURATA UNA GRAVIDANZA? IL COLO NERVOSO, SENZA DIARREA, PUO' NON FARMI ASSORBIRE LA PILLOLA? SPERO SIA TUTTO CHIARO. SCUSATE E GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun rischio se non ha diarrea e se ha avuto il ciclo regolarmente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, il colon irritabile non le fa mal assorbire la pillola, a meno che lei non sappia di soffrire anche di malassorbimento in generale.

I dolori che descrive possono succedere e non perchè lei sia incinta.

Se nella sua richiesta ha scritto tutto, allora stia tranquilla.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari